Ritiriamo a casa il tuo telefono, lo ripariamo a prezzi bassissimi, ti rispediamo il telefono!

Riparare il tuo Smartphone non è mai stato così semplice.  Acquista la tua riparazione scegliendo quella che fa al caso tuo nella Sezione “Riparazioni” ed il nostro Corriere ritirerà il tuo Smartphone danneggiato direttamente a casa tua per poi restituirtelo, come nuovo, dopo pochissimi giorni.
Da oggi il Mondo delle riparazioni cambia: ripara il tuo Smartphone con un semplice Click!

Il nostro Processo d'Acquisto

Prenota-la-riparazione

1 - Prenota la tua riparazione

Scegli la riparazione di tuo interesse all’interno della Sezione “Riparazioni” ed aggiungila al carrello. Durante questa fase ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati personali, il giorno e l’indirizzo di ritiro e consegna del tuo Smartphone. Dopo aver compilato tutti i campi e selezionato il metodo di pagamento che preferisci, effettua l’ordine. In seguito al Check Out riceverai, via email, una bolla di accompagnamento che ti servirà per la fase successiva.

2 - Affida lo Smartphone al corriere

Imballa in maniera attenta e sicura il tuo Smartphone danneggiato e ricorda di incollare sulla parte alta del pacco la bolla di accompagnamento ricevuta via email dopo aver effettuato l’ordine. Il nostro Corriere ti raggiungerà all’indirizzo specificato durante l’acquisto della riparazione il giorno da te scelto per ritirare il tuo Smartphone danneggiato.

attendi-il-corriere
ripariamo-il-tuo-cell

3 - Ripariamo il tuo Smartphone

Il tuo Smartphone in questo momento è in fase di riparazione. Non appena pronto, verrai ricontattato dai nostri operatori ed avvertito sul giorno di consegna del tuo smartphone riparato presso l’indirizzo da te specificato durante l’acquisto.

4 - Il corriere riconsegna il tuo Smartphone a casa tua

Il nostro Corriere riconsegnerà direttamente a casa tua il tuo Smartphone riparato. Da questo momento, puoi tornare ad usare il tuo Smartphone come nuovo. Ti ricordiamo, inoltre, che il processo di ritiro e consegna del tuo Smartphone è completamente gratuito e coperto da assicurazione.

riconsegna-dispositovo-a-casa

La Tua Riparazione a portata di Click

Cosa pensano i nostri clienti!

 

Hai bisogno di aiuto?

0775 601214

assistenza@pickphone.it

 
  TOP